La bottega dei talenti…

immagine-home-coworking gottifredo

Nel 2017, l’associazione Gottifredo – grazie al contributo della “Fondazione Terzo Pilastro – internazionale” presieduta dall’Avv. Prof. Emmanuele Emanuele, ha costituito il “Coworking Gottifredo”, uno spazio nel centro storico di Alatri che mette a disposizione dei giovani, che vogliano intraprendere le professioni artistiche, attrezzature e offerta formativa per l’elaborazione e l’attuazione dei loro progetti di start up e di inserimento nel mercato artistico e nel mondo lavorativo. Dopo la prima annualità, è oggi in fase di svolgimento il progetto Coworking Gottifredo 2 che, sulla scia del successo del primo, ne approfondisce e arricchisce l’offerta. Il Coworking Gottifredo è sede del progetto regionale del Lazio “Torno Subito”.